Come disintossicare il corpo con acqua e limone COMMENTA  

Come disintossicare il corpo con acqua e limone COMMENTA  

Potete depurare e rendere più energico il vostro corpo bevendo succo di limone diluito con acqua. Il succo di limone aiuta il normale processo di depurazione del corpo eliminando le tossine dal fegato e migliorandone la funzionalità. Questo processo di disintossicazione avviene un po’ alla volta se l’acqua e limone diventa parte della routine quotidiana.


Istruzioni

1 Mettete due cucchiai di succo di limone appena spremuto in una grossa tazza e aggiungete la quantità di acqua bollente che desiderate. Più acqua si aggiunge minore sarà il sapore del limone.


2 Dolcificate l’acqua e limone con dello sciroppo di acero un po’ alla volta, fino a che ottenete il giusto equilibrio tra dolce e l’acido. Potete evitare il dolcificante se vi piace il sapore aspro del limone. Un pizzico di pepe di cayenna aggiunge una nota piccante alla bevanda così da aumentare il metabolismo del corpo e velocizzare il processo di disintossicazione.


3 Bevete l’acqua e limone tutti i giorni alla stessa ora per abituarvi. Gli effetti della bevanda disintossicante a base di acqua e limone, come un aumento di energia e una moderata perdita di peso, si hanno dopo 2-6 settimane di consumo regolare.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*