Come disintossicare il corpo con i limoni COMMENTA  

Come disintossicare il corpo con i limoni COMMENTA  

Una dieta depurativa è un modo naturale e salutare di rimuovere le tossine dal corpo. Questa dieta depurativa è una combinazione di succo di limone e acqua, a cui potete aggiungere sciroppo di acero e pepe di cayenna. Quando questi ingredienti agiscono insieme  le loro vitamine e minerali permettono al sistema digerente di funzionare meglio. La dieta depurativa al limone permette di perdere peso, ridurre i problemi di pelle, dare sollievo alla costipazione e avere una pelle luminosa.


Istruzioni

1 Aiutate il vostro corpo con i benefici disintossicanti del limone

Il succo di limone contiene apprezzabili vitamine e minerali che aiutano a disintossicare il corpo e a resistere a più malattie. La vitamina C aiuta a ringiovanire la pelle generando collagene nei tessuti. L’acido citrico aiuta a ridurre il rischio di malattie cardiache, cancro allo stomaco e alla bocca e aumenta il metabolismo. Questo tipo di disintossicazione può non essere adatta a tutti, quindi è meglio consultare prima il medico.


2 Iniziate la disintossicazione al limone lentamente

L’acido citrico può avere un effetto negativo quindi iniziate a disintossicarvi bevendo una piccola dose di tisana al limone durante la giornata. Bevete solo succo puro di limone disciolto in acqua. Ogni tre giorni per due settimane, poi aumentate la concentrazione del succo. Questo regime di disintossicazione non comprende cibi solidi. Consultate il medico prima di iniziare questo regime di disintossicazione.


3 Fare una bevanda disintossicante con limone e pepe di cayenna

2 cucchiai di limone appena spremuto

2 cucchiai di sciroppo d’acero biologico

1 pizzico di pepe di cayenna

Mescolate con 240 ml di acqua calda o fredda

 

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*