Come disintossicarsi con l’utilizzo di solo frutta e verdure COMMENTA  

Come disintossicarsi con l’utilizzo di solo frutta e verdure COMMENTA  

La disintossicazione del tuo corpo con frutta e verdura vi permetterà di ripulire il corpo dalle tossine. Questo vi darà più energia, concentrazione e forza. Si possono verificarsi effetti collaterali di disintossicazione quando le tossine lasciano il vostro corpo, comunque, questo è un segno che il processo sta funzionando. Non cedere alla tentazione di smettere la disintossicazione. Resta forte e sii perseverante.



Istruzioni:

1. Mangiare una varietà di frutta e verdura come mele, banane, cavoli, peperoni, kiwi, broccoli, uva, fragole, pere, cipolle, sedano, alghe e altri frutti e ortaggi. Tutti questi sono abbondanti in diverse vitamine, minerali e sostanze nutritive.


2. Bere due litri di acqua al giorno. Esercizio fisico regolare pure. Durante l’esercizio, assicurarsi di bere molta acqua per rimanere idratati. Man mano che si disintossica il corpo, le tossine lasciano il corpo attraverso la sudorazione. Mentre le tossine stanno lasciando il vostro corpo, si può verificare nausea, mal di testa, vertigini e stanchezza.


3. Evitare alcol, tabacco, dolci, caffè, tè o altri zuccheri. Queste modifiche influenzano notevolmente il processo di disintossicazione mentre si mangiano verdure fresche, frutta e acqua.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Cucina

Alfabeto della frutta esotica

Banana, Ananas, Cocco, Mango, Avocado, Frutto della Passione, Kiwi, e tanti altri sono i principali frutti esotici e tropicali che arricchiscono la nostra dieta alimentare e salutare Ottima da gustare Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*