Come disintossicarsi dall'alcol naturalmente - Notizie.it
Come disintossicarsi dall’alcol naturalmente
Guide

Come disintossicarsi dall’alcol naturalmente

Milioni di persone nel mondo consumano bevande alcoliche occasionalmente o giornalmente. Queste bevande contengono un composto di etanolo, o alcol, che è noto per avere proprietà psicoattive. Oltre alle proprietà psicoattive, l’alcol può causare danni al fegato e disturbare il metabolismo del corpo, danneggiando infine la funzione degli organi più importanti. Fortunatamente, i danni al fegato sono reversibili mediante astinenza e disintossicazione. Impiegando tutti i rimedi naturali qui di seguito, si può disintossicare con successo il fegato dall’alcol.

Istruzioni:

  1. Assumere pasticche di dente di leone. Questo fiore è fatto di un composto potente di inulina, che aiuta il fegato a rimuovere le tossine dell’alcol dal corpo. Prendere due pasticche dopo i pasti ogni giorno.
  2. Assumere compresse di cardo mariano. Il cardo mariano è fatto di silimarina, che è una potente sostanza fitochimica. Velocizza le funzioni del fegato, eliminando le tossine causate dal consumo di alcol. Prendere una compressa due volte al giorno con del cibo.
  3. Assumere curcuma in polvere.

    Questa diffusa spezia contiene tre ingredienti attivi: COX-2, LOX e curcumina. Questi enzimi agiscono stimolando le cellule epatiche, o del fegato, ad eliminare le tossine. Aggiungere questa spezia ad alcuni cibi e consumarla quotidianamente.

  4. Mangiare sufficienti quantità di carciofi. Questa verdura è fatta di cianina, una potente sostanza fitochimica responsabile della rigenerazione e protezione delle cellule epatiche. Agisce anche disintossicando qualsiasi residuo di alcol rimasto nel corpo. Aggiungere i carciofi alla dieta ogni giorno.
  5. Assumere estratto di ginseng siberiano, o eleutero. Il ginseng siberiano contiene eleuterosidi, che sono composti che aiutano il fegato ad eliminare le tossine lasciate dal consumo di alcol. Si può acquistare il ginseng siberiano in un negozio cinese o coreano oppure online. Berne due bottiglie ogni giorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*