Come disporre i mobili in un piccolo soggiorno COMMENTA  

Come disporre i mobili in un piccolo soggiorno COMMENTA  

Se volete modificare il vostro soggiorno ma vi trovate in difficoltà per la mancanza di spazio, non vi preoccupate. Potete disporre i mobili nel vostro piccolo soggiorno in modo da avere un po’ più di spazio.


Soggiorni piccoli

Istruzioni

1 Create il soggiorno di carta. Se avete dei grossi mobili, questo passo vi può aiutare a risparmiare tempo. Su di un foglio bianco disegnate il soggiorno, con le pareti e le finestre e poi riempite la stanza con i mobili, ponendoli dove vorreste che si trovassero. Questo vi aiuterà ad avere una visuale senza spostare i mobili. Una volta che siete soddisfatti del disegno potete iniziare a spostare.


2 Disponete prima i mobili più grandi. Ogni camera necessita di un punto focale, il quale di solito è più ampio del mobile. I vostro punto focale potrebbe essere la tv.


3 Ponete accanto i mobili per sedersi. Se avete dei mobili abbastanza grandi, potreste decidere di sostituirli con altri più piccoli in modo che si abbinino meglio.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Fate una prova camminando nel soggiorno, sedendovi in ogni posto e guardandovi attorno. Prendete nota di dove vi sentite allo stretto. Potete spostare i mobili fino a che vi sentite comodi.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*