Come dissolvere la bentonite COMMENTA  

Come dissolvere la bentonite COMMENTA  

La bentonite è un tipo di argilla di origine vulcanica. Essa ha numerosi utilizzi commerciali e viene spesso utilizzata in prodotti di bellezza. La bentonite si trova in commercio in due tipologie: sodio bentonite e cacio bentonite. Entrambe le varietà hanno proprietà idratanti e di assorbimento, che la rendono adatta a molte applicazioni. Queste proprietà permettono alla bentonite di mantenere la sua forma mentre si dissolve, a meno che vi sia una giusta combinazione di liquido e bentonite. Ecco come far dissolvere totalmente la bentonite per assumerla come digestivo o come depurante del colon.

Leggi anche: Bruno Torfs e le sculture del suo giardino incantato


Assumere la bentonite

Istruzioni

1 Ponete una tazza e mezza di acqua in un contenitore.

2 Aggiungete 1 cucchiaino di bentonite nell’acqua all’interno del contenitore.

3 Chiudete il contenitore con il coperchio e scuotete bene per dissolvere la bentonite.

Leggi anche: I mercatini di Natale di Udine


4 Riducete la quantità di acqua di molto se utilizzate la bentonite per fare una maschera facciale, in modo che abbia la consistenza di una pasta.

Leggi anche

Spam su facebook: come funziona e come toglierlo
Guide

Spam su facebook: come funziona e come toglierlo

È stata una delle introduzioni più importanti su facebook: la funzione spam. Vediamo come funziona e come liberarsi dallo spam su facebook grazie a questo strumento Su Facebook (come ormai, per fortuna su qualsiasi social network) esiste una funzione che permette di segnalare un contenuto come spam. È possibile segnalare un messaggio o un intera conversazione e spostarla nella cartella di spam, segnalare notizie, foto, video, o anche una persona. In questo pezzo vediamo come funziona lo spam (messaggi o contenuti indesiderati) su Facebook, e tutte le principali indicazioni al riguardo Come funziona la cartella spam nei messaggi Facebook Partiamo dai messaggi. Non tutti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*