Come diventare famosi con Youtube COMMENTA  

Come diventare famosi con Youtube COMMENTA  

La crescente popolarità di YouTube ha reso famose molte persone che stavano solo cercndo di divertirsi un po’ con una macchina fotografica. Molte persone si sforzano di raggiungere un certo livello di fama, spesso con risultati non eccellenti, cercando di sfruttare il più possibile la notorietà di youtube. Diventare popolare su YouTube non è poi così difficile, scopri come realizzare i tuoi sogni continuando a leggere.

Istruzioni:

  1. Inizia facendo una ricerca su youtube, guarda quali sono i video più visti e votati. Probabilmente noterai che quelli umoristici e divertenti sono i più apprezzati.
  2. Pensate a un talento che avete e che potreste registrare. Se siete divertenti pensate a una ripresa comica oppure se siete dei musicisti a suonare uno strumento. Potete fare una sorta di denuncia sociale mettendo il tutto sullo scherzo. Il lato comico è quello che viene sempre premiato maggiormente.
  3. Se volete mettere un video su youtube dovete assicurarvi che sia la qualità video che quella audio siano molto buone. Gli utenti danno un voto anche a questo.
  4. Realizzate una serie di video su uno stesso tema, se il primo è piaciuto gli utenti continueranno a seguirvi. La satira politica, la presa in giro della società snob o una satira in generale hanno sempre un buon effetto sul pubblico.
  5. Prima di pubblicare il video fatelo giudicare a parenti e amici. Se è divertente mettetelo su youtube e fate in modo che i vostri amici vi diano subito un giudizio positivo. Se gli utenti vedono che un video è ben valutato sono più propensi a guardarlo. Se amici e parenti giudicano il video noioso cercate subito un altro argomento e eliminate il video che avete fatto.
  6. Gli utenti di youtube sono molto volubili, per un po’ potrebbero seguirvi ma poi si annoieranno per questo dovete cercare di variare gli argomenti ma anche di espandervi. Pubblicate i vostri video non solo su youtube ma anche su Facebook, Myspace o sul vostro blog personale.

Consigli e avvertenze:

  • Cerca di promuovere al meglio la tua persona.
  • Leggi giornali o i sondaggi sulle trasmissioni di successo, ciò può farti capire il gusto della gente.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*