Come diventare più belli, più longevi, più in forma grazie al cibo COMMENTA  

Come diventare più belli, più longevi, più in forma grazie al cibo COMMENTA  

 

 

 

Quel che mangiamo fa la differenza. Non solo perché  determina in gran parte lo stato presente e futuro della nostra forma fisica,  del nostro benessere, della nostra salute.

Leggi anche: Uno chef italiano usa gli avanzi del cibo delle Olimpiadi per cibare gli homeless

Ma perché, come il dottor Ongaro  spiega in questo libro, il cibo ci può aiutare a contrastare gli effetti del  tempo che passa. Ongaro ci guida alla scoperta dei processi e dei meccanismi che  agiscono sul nostro organismo affaticandolo, e ci illustra gli alimenti naturali  più idonei per modulare o bloccare questi processi.

Leggi anche: Farina di kamut, dove trovarla

Esistono infatti dei  “supercibi” e dei preziosi integratori che rappresentano quell’elisir di lunga  vita cercato da molti nei farmaci o nella chirurgia.

Leggi anche

Collane buoni propositi: i prezzi
Donna

Collane buoni propositi: i prezzi

Buoni Propositi è una marca di gioielli nata da pochissimi anni. In poco tempo è riuscita a conquistare moltissime donne. Ogni collana ha un ciondolo con un proposito diverso. Buoni Propositi è un marchio nato, precisamente, il 1 dicembre dell'anno 2014. Proprio durante il corso di un aperitivo, tra amiche, arriva l'idea dei 10 Buoni Propositi. Ogni anno, ognuno di noi, decide di fissare dei propositi da portare a termine. Per tale motivo, quale modo migliore per ricordarli se non attraverso dei gioielli? Quest'ultimi sono i migliori amici delle donne, sin dai sempre più antichi. Sia che si tratti di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*