Come diventare un buon politico! - Notizie.it

Come diventare un buon politico!

Guide

Come diventare un buon politico!

Un buon politico non deve solo essere eletto, deve anche lavorare in modo efficace all’interno della legislatura. Secondo i due legislatori precedenti, Lee Hamilton della Camera dei Rappresentanti e Vicki Bourne del Senato australiano, le caratteristiche personali e le competenze professionali si combinano per creare un buon politico. Se una carriera politica di successo è ciò che si desidera, tenete a mente i loro suggerimenti per lavorare bene con i colleghi e per affrontare i limiti del mandato politico.

Istruzioni:
1 Sviluppare le caratteristiche personali di umiltà e onestà. Bourne osserva che è l’istituzione collettiva del legislatore che detiene il potere, un individuo politico deve avere l’umiltà di capire che c’è poco che può fare da solo. Hamilton afferma che i politici devono essere considerati affidabili dai loro colleghi, al fine di collaborare efficacemente. I costituenti, spiega Hamilton, sono anche attenti alla disonestà nei loro rappresentanti eletti.
2 Mantenere un elevato livello di energia in aggiunta all’ambizione.

Hamilton dice che il compito di un politico è dedicarsi interamente al suo mestiere e richiede un grande sforzo personale. Anche se l’ambizione a volte ha una connotazione negativa nel contesto politico, egli afferma che la maggior parte dei politici impiegano le loro ambizioni in alcuni settori della politica più che per guadagno personale. Bourne aggiunge che gli obiettivi sono importanti per una carriera di successo e questi dovrebbero essere specifici e misurabili.
3Lavorare sulle proprie abilità di comunicazione. Hamilton afferma che i politici buoni dovrebbero essere in grado di interagire con tutti i tipi di persone in una grande varietà di ambienti. Bourne sottolinea anche l’importanza di ascoltare le opinioni degli altri, le loro diverse esperienze possono aiutare il politico a rivalutare la propria opinione. Bourne dice anche che è importante imparare a dire di no, ma bisogna farlo in un modo che non offenda nessuno.
4 Ricercare e diventare istruiti sulle questioni.

Sia Hamilton e Bourne sottolineano l’importanza di conoscere il sistema e di come usarlo in modo efficace, in modo che il legislatore possa avanzare gli obiettivi politici del politico. La conoscenza della burocrazia è necessaria per aiutare in modo efficace i componenti, Hamilton nota, e questo è importante in quanto una carica politica non è un diritto e i politici devono essere fedeli a coloro che li hanno eletti.
5 Ricorda l’importanza di dare e avere. Hamilton afferma che la politica efficace consiste nel trovare un terreno comune. Bourne afferma che i politici buoni debbano tenere strette le persone da un lato perché il loro supporto può essere necessario in futuro. Hamilton scoraggia anche l’ideologia dei politici, e afferma: “se si avvicina un problema, il quale dice che tutto il bene che è dalla vostra parte e tutte le bugie cattive che sono con l’opposizione, allora non ottenerete mai nulla.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*