Come diventare un insegnante di Streetdance attraverso i corsi on line COMMENTA


Un insegnante di Streetdance è una persona che conosce molto bene i metodi dello Streetdance e cerca di trasmetterli ai suoi studenti. Normalmente, un insegnante di danza studia in classi in cui può copiare i movimenti dell’istruttore. Puoi diventare un insegnante di streetdance seguendo i corsi on line e esercitandoti solo a casa.
Trova un sito in cui tu possa prendere lezioni gratuite, come learning2dance, danceclass e learntodance. Clicca sulla lezione per leggere in cosa consiste: come la descrizione dei passi e un video che mostra di che tipo di ballo si tratti e quali sono i passi da imparare; inizia a fare pratica.

Leggi anche: Recensione libro “Ma tu balli salsa?!?”

Guarda i video e mettiti di fronte a uno specchio per imparare i movimenti. Più fai pratica prima imparerai a ballare. Dopo un pò di tempo, potresti chiedere a qualcuno di controllare come danzi per vedere se segui la musica e se i movimenti sono corretti; fai richiesta per lavori che richiedono insegnanti di streetdance o apri uno studio per dare lezioni agli studenti.

Leggi anche: Il Flamenco sbarca a Milano

Molti corsi di danza osservano il modo in cui balli e al rapporto che instauri con il tuo corpo mentre balli, senza badare alle qualifiche o alle scuole che hai fatto in precedenza.

Leggi anche: Palazzo Reale, un martedì grasso ballando con i Borboni

Commenta per primo "Come diventare un insegnante di Streetdance attraverso i corsi on line"

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*