Come diventare una cam girl e guadagnare

Lavoro

Come diventare una cam girl e guadagnare

La cam girl è una ragazza che si esibisce in spettacoli erotici davanti ad una webcam. Gli spettatori, in possesso di un pc, tablet o cellulare provvisto di connessione internet, possono così godere dello spettacolo offerto.

La cam girl è una donna che si esibisce in spettacoli erotici o pornografici davanti ad una webcam. Gli spettatori, in possesso di un pc, tablet o cellulare provvisto di connessione internet, possono così godere dello spettacolo. Qui, vi spieghiamo, passo dopo passo, come diventare cam girl e guadagnare utilizzando uno dei siti più famosi del settore: RIV.

Come diventare una cam girl?

Se hai deciso di iniziare questa attività devi sapere che requisiti per diventare cam girl sono pochi. Devi essere:

  • maggiorenne
  • possedere un pc provvisto di webcam collegato alla rete internet

Come iscriversi sui siti e cominciare a lavorare

Per iscriversi ai siti specializzati occorre avere con sé un documento d’identità (carta di identità o passaporto o patente) e il contratto di certificazione dell’età firmato.
Appena iniziata la procedura d’iscrizione apparirà sul pc una schermata in cui ti verrà chiesto di inserire:

  • Nickname
  • Password
  • Email
  • Sesso
  • Nome e cognome così come appaiono sul tuo documento d’identità.

    Questi dati verranno trattati in conformità alle normative sulla privacy e NON verranno comunicati a terzi

  • Data di nascita
  • Numero documento di identità
  • Nazionalità, città e indirizzo di residenza

Ti verranno poste domande anche sui tuoi gusti e sulle tue preferenze e le risposte compariranno sul tuo profilo.

Bisognerà attendere qualche giorno per la verifica del profilo. Una volta verificato ti arriverà una email di conferma all’indirizzo email fornito in fase di registrazione. Da quel momento potrai iniziare a guadagnare.

Profilo pubblico da cam girl

La prima cosa da fare è creare e curare nei minimi dettagli il tuo profilo pubblico perché questo sarà uno strumento molto importante per te. Ecco gli elementi da aggiungere nel tuo profilo:

  • Foto pubbliche provocanti e sexy (non volgari né completamente nuda) che servono ad invogliare gli utenti. Inserite massimo una decina di foto pubbliche, alcune a figura intera ed altre che ritraggono parti del tuo corpo.
  • La tua descrizione. Scrivi cosa ti piace fare, chi sei, cerca di essere sensuale e maliziosa, di incuriosire, usa un linguaggio trasgressivo ma senza esagerare.
  • Video di presentazione.

    Sebbene non sia fondamentale, è sicuramente un punto in più a tuo favore.

Guadagnare esibendosi in webcam

Questa è sicuramente l’attività che ti farà guadagnare di più, quella su cui dovrai incentrare il tuo lavoro e che rappresenterà l’80% dei tuoi guadagni.

Una volta entrata nel tuo pannello di controllo, potrai accedere alla videochat. Questa si suddivide in due zone:

  • la chat pubblica
  • la chat privata

La prima è la stanza principale dove tutti gli utenti si collegano. Lì ci si fa vedere in webcam (non nude né in atteggiamenti troppo spinti) e si prova a convincere gli utenti ad andare in chat privata.
In chat pubblica non si guadagna, è una vetrina essenziale per farsi invitare in chat privata. Lì guadagnerai soldi per ogni secondo che l’utente rimarrà collegato con te. In chat privata puoi (ma non è obbligatorio, ricorda che sei sempre tu a decidere cosa voler fare) alzarti, muoverti liberamente e dare sfogo alla tua femminilità e sensualità per intrattenere al meglio l’utente.

Esistono altri modi per guadagnare.

Dal tuo pannello di controllo puoi vendere le tue foto e i tuoi video erotici che ti vedono protagonista. Se sei brava a scrivere, esiste per te una terza opportunità di guadagno, vendendo i tuoi racconti erotici.

I consigli per la chat pubblica

Innanzitutto parliamo di orari. In linea di massima è possibile guadagnare a qualsiasi ora. Esistono però fasce orarie in cui è più facile guadagnare: nel tardo pomeriggio, la sera e la notte fino alla mattina presto. Quando ti colleghi in chat usa indumenti che mettano in risalto le tue forme. Ricorda che in chat pubblica non è possibile comparire nude né usare oggetti o fare troppi movimenti.

Interagisci con gli utenti: le chat private più lunghe nascono spesso da una simpatica e coinvolgente chiacchierata. Anche un semplice “ciao” può destare curiosità e far si che un utente decida di contattarti in chat privata.

I consigli per la chat privata

Una volta in chat privata il segreto sta nel mantenere il tuo cliente sempre sul filo del rasoio, lascialo con il dubbio che uscendo potrebbe perdersi qualcosa di pazzesco.

Vedrai che rimarrà incollato per ore ed ore a guardarti facendo salire vertiginosamente i tuoi guadagni.

In chat privata una buona mossa è anche quella di fare domande che non solo renderanno l’utente più partecipe ma faranno passare più tempo. Dotati anche di un microfono, gli uomini adorano ascoltare la tua voce sensuale. Bollenti parole possono aumentare i tuoi guadagni. Invita i tuoi visitatori di lasciare un commento. Alla fine della sessione di chat ogni utente può lasciare un commento visibile da tutti gli altri utenti. Commenti positivi aumenteranno la tua popolarità permettendoti di guadagnare sempre di più e in modo veloce.

3 Commenti su Come diventare una cam girl e guadagnare

  1. Confermo quanto scritto in questo articolo! Faccio la camgirl da piu' di 2 anni su

    http://www.donneinwebcam.tk

    ho sempre ricevuto regolarmente i miei pagamenti, scelgo di volta in volta se mandarli sul conto corrente o sulla carta prepagata! Quando mi posso collegare poco prendo sui 700 euro al mese, ma di solito sono 1.500/2.000 e anche di piu' a volte! Ottimo sito!!! Lo adoro e si conoscono splendide persone!

    http://www.donneinwebcam.tk

  2. Si confermo tutto quello che c’è scritto nell’articolo!
    Io faccio la webcam girl da 5 anni ormai, e lavoro da tutti questi anni sul sito della Vicina di Casa, stando tranquilla che i pagamenti arriveranno puntuali e che per ogni mia esigenza c’è un supporto formidabile e sempre attivo 7 giorni su 7! Per non parlare della disponibilità della ragazza che gestisce il supporto!
    Se volete intraprendere questa esperienza e sfruttare tutto quelle che da questa opportunità lavorativa vi si possa prospettare, iscrivetevi alla Vicina di Casa che sicuramente ha una marcia in più e non ve ne pentirete come non me ne sono mai pentita io in tutti questi anni!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

youtube
Economia

Come fare soldi con Youtube?

16 ottobre 2017 di Notizie

Youtube è il migliore sito di visualizzazione di video al mondo. Scopri come è possibile guadagnare soldi attraverso la pubblicazione di video.