Come diventare una fashion blogger

Guide

Come diventare una fashion blogger

Il Blogging, termine che significa scrivere articoli brevi, indirizzati e rivolti a un particolare ambito,tematica, è diventato molto popolare in quanto permette di commentare e scrivere su svariati argomenti, incluso il mondo della moda. Chiunque può iniziare un blog, ma solo una piccola percentuale di scrittori è pagata per il lavoro che svolge. Per diventare un blogger professionista, hai bisogno di avere delle capacità, la dedizione al lavoro e un po’ di fortuna nel trovare la persona giusta, facendo in mdoo che la tua professione diventi un lavoro remunerativo.

Prima di iniziare:
cerca di capire le tue capacità di scrittura: se sei portato per la scrittura, se sei bravo a scrivere, a raccontare. Se hai bisogno di migliorare nella scrittura, considera l’opportunità di iniziare un corso. Concentrati sullo stile chiedendo ad amici e parenti in modo che possano aiutarti.

2.
Concentrati sull’argomento, la moda in questo caso. Devi sapere tutto di questo mondo, usando anche i termini tecnici. Cerca notizie sui blog, le opinioni in modo da farti un’idea.

3.
Informati di altri blog sulla moda, seguili, cerca di capire qual è il loro intento, come scrivono, come si approcciano, in modo da capire come funziona.

4.
Puoi iniziare a scrivere usando piattaforme come Blogger o WordPress. Scrvi sull’area che ti interessa e nella quale pensi di saperne di più. Non devi scrivere ogni giorno, ma devi essere al corrente e al passo con i tempi.

5.
Imnpara qualcosa sui vari strumenti di un blog, come il Content di WordPress e il Photoshop per migliorare le immagini.

6.
Concentrati sugli articoli che devono essere tra le 300 e le 500 parole. Non fare errori di grammatica o spelling. Controlla sempre prima di pubblicarlo.

7.
Tieni sempre un occhio aperto sul tuo blog in modo che gli altri possano scriverti e chiederti consigli e tu possa crescere.

8.
Continua a scrivere e a tenere sempre aggiornato il tuo blog in modo che gli altri ti conoscano e tu possa guadagnare e avere abbastanza vollowers perché ti invintino a eventi e party.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...