Come diventare uno Youtuber?

Guide

Come diventare uno Youtuber?

Se uno dei vostri sogni nel cassetto è quello di diventare uno Youtuber, non vi resta che seguire i 5 consigli del più famoso Youtuber italiano, Michael Righini, riproposti in questa breve guida.
Sottolineando che non c’è una formula segreta che aiuti a diventare famosi Youtuber, Michael Righini precisa che di sicuro conta molto l’essere scaltri. Michael sostiene di non essere in grado di dire come sia diventato così famoso nel giro di poco tempo. Tuttavia, quando ha realizzato che alcuni tipi di video, o un determinato tipo di linguaggio, attiravano più di ogni altra cosa, ha continuato a perseguire su quella strada.
Passione e volontà, come secondo consiglio. La passione da sola non basta. Michael, che qualche anno fa ha realizzato la sua prima web serie ‘Fuga dalla morte’, sostiene infatti che, prima di vedere il progetto realizzato, ci ha lavorato su un anno intero. Se non avesse avuto volontà e tenacia il suo progetto non avrebbe mai visto la luce.
Mai smettere di studiare.

Perché Michael pur avendo passione per la recitazione, crescendo ha studiato per perfezionarsi ed evolversi.
Osare e rischiare. Con i propri mezzi a disposizione. Michael ricorda che nessuno voleva produrre ‘Psyco’, così Hitchcock per realizzarlo ipotecò la propria abitazione.
No all’effetto vetrina. Se il vostro scopo è solo quello di diventare famosi, non avrete successo. Michael, infatti, ha iniziato a postare video su YouTube per gioco. Solo dopo che le visite sono gradualmente aumentate il famoso Youtuber ha pensato di dedicarsi seriamente alla professione di video maker.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*