Come divertirsi a Porto Cesareo

Guide

Come divertirsi a Porto Cesareo

Sul versante occidentale della costa ionica del Salento, è ubicata la laguna di Porto Cesareo; l’area si estende tra Punta Prosciutto a nord e Torre dell’Inserraglio a sud e si caratterizza per la varietà delle coste, ricche di profonde insenature, isolotti, lagune, per la ricchezza dei fondali e per la pescosità delle acque.
Nei locali più glamour dell’affascinante marina, si possono ascoltare, magari sorseggiando un fresco aperitivo, sottofondi lounge, soulfulhouse, chill-out, soul e funky beat. Un rito irrinunciabile da assaporare tutti i giorni su terrazze suggestive aperte sul mare. Dopo l’happy hour si trasforma per dare il benvenuto a frizzanti serate con dj set e live music.
I Lidi che di giorno pullulano di famiglie e giovani amanti della tintarella, al crepuscolo mutano atmosfera in raffinati ambienti dove diversi generi musicali intrattengono il popolo della notte fino all’alba.
La tranquilla passeggiata nel centro cittadino può essere invece allietata dallo shopping nei numerosi negozi di vari articoli aperti fino a tarda serata; prelibatezze culinarie si potranno gustare nei nei numerosi locali che arricchiscono tutto il centro sino al lungomare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*