Come divertirsi a Ravenna COMMENTA  

Come divertirsi a Ravenna COMMENTA  

Oltre alle discoteche, i clubs e i locali per cui la riviera romagnola è rinomata, ragione per cui molti stranieri giungono da tutta Europa per le sue discoteche, vi sono altri modi per divertirsi a Ravenna. Puoi divertirti frequentato uno dei parchi di divertimento più famosi di Italia, e non solo, ovvero Mirabilandia. Mirabilandia è il luogo ideale per chi ama il divertimento e l’adrenalina. Puoi diventare il protagonsita di un universo con attrazioni e spettacoli che affascinerannno grandi e piccini, famiglie e non solo. Prova iSpeed, le montagne russe, Katun, il numero 1 delle montagne russe in Europa. Divertiti a Bimbopoli, la città dedicata ai piccoli, affronta le rapide del fiume e il vulcano. Scopri le insidie di un villaggio fantasma e i pericoli di una New York devastata da un grande cataclisma.

Leggi anche: Festa per Ragazzi: Attività

Guarda gli spettacoli delle macchine e la sera goditi l’atmosfera da sogno dei personaggi del parco. Mirabilandia è un luogo magico in cui le emozioni non hanno fine.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*