Come divertirsi a Sharm El Sheikh COMMENTA  

Come divertirsi a Sharm El Sheikh COMMENTA  

Sharm el-Sheikh, altrimenti conosciuta come la città della pace e della terra del sole perenne, è il luogo ideale per una vacanza.
Portare i bambini ad Aqua-Park City. Ci sono più di 30 scivoli d’acqua e un parco d’acqua per tutte le età. E’ l’occasione perfetta per far divertire i bambini, mentre si gode un caffè.

Per alcuni la caccia all’affare, fare shopping nel villaggio beduino di Dahab. Con alcuni dei prezzi più bassi in tutto l’Egitto, sarete in grado di raccogliere un po’ di gioielli, pelletteria, profumi e molto altro, ad un costo basso, con l’aiuto di una guida che parla inglese.

Sharm el-Sheikh è noto per le sue fantastiche esperienze subacquee. Il Parco Naturale di Ras Mohammed è un perfetto esempio di acque cristalline, barriere coralline esotiche e varietà incredibili di pesci.

Oltre a queste attività, le spiagge offrono intrattenimento per tutte le età. Il Red Sea Beach Resort vanta spiagge dorate, sole caldo e acque calde, e se avete voglia, noleggiare una moto d’acqua.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*