Come divertirsi a Vienna senza spendere molto COMMENTA  

Come divertirsi a Vienna senza spendere molto COMMENTA  


Se ti sei innamorato di Vienna, sappi che potresti non essere il solo, in quanto Vienna è magica. Dai palazzi color crema alle chiese del Prater, Vienna è il sinonimo che ti fa esclamare “Sto sognnado”! Dato che la città è così bella e magica, sii pronto a viverla senza preoccuparti del budget.

Parla con i locali, chiedi ai locali. I viennesi sono ospitali e ti verranno sicuramente incontro; usa i mezzi pubblici di cui Vienna è ricchissima per spostarti e visitare i luoghi più importanti, come il Prater Park o il Castello; l’hot dog che è nato qui è insieme alla salsiccia, uno dei piatti tipici di Vienna.

Approfittane per mangiarne uno come si deve; dedicati alle arti locali, come il Prater Park che ospita un festival con film francesi tradotti in tedesco; siediti sull’erba con una birra per gustare uno dei tanti film nelle notti estive; durante l’estate vi sono anche artisti che suonano, ecc; godi l’esperienza del fast food con tv flat, cappuccino al posto del caffè, come se fossi in America, anche se qui è più economico.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*