Come divertirsi ad Alghero

Guide

Come divertirsi ad Alghero

Ecco come divertirsi ad Alghero e godere delle notti estive e dei divertimenti.
Tra i locali rinomati che consigliamo:
Il Ruscello:
è posto all’immediata periferia di Alghero. Dispone di 3 piste, tutte all’aperto, la piccola per la musica commerciale, nella sala grande musica House e pop. All’interno del giardino, un’ampia sala privè dove è possibile ascoltare musica dal vivo fino al primo mattino. I bar de Il Ruscello sono quattro uno per ogni pista tranne per il giardino che ne ospita due.

La siesta:
posta in cima ad una collina, è a detta di molti la discoteca più bella della Sardegna. E’ conosciuta sopratutto per la splendida vista sul mare che regala nelle accaldate notti d’estate. Dalle sue terrazze si godono panorami mozzafiato su tutta l’area del Golfo e della Riviera del Corallo. La discoteca La Siesta dispone di quattro piste da ballo, una dedicata ai più giovani e agli amanti dell’elettronica ai ritmi tribali e alle nuove tendenze.

La seconda pista è dedicata quasi esclusivamente all’House, la terza situata all’aperto, tra divanetti e palme in un delizioso giardino, si occupa di musica commerciale. Al Siestino, esclusivo privé della discoteca con vista d’eccezione su tutto il golfo, vengono proposti i ritmi revival anni 70/80 e il Chill-Out.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*