Come divertirsi ad Ibiza

Guide

Come divertirsi ad Ibiza

La vita notturna a Ibiza è una cosa che si deve sperimentare per apprezzarla davvero. Probabilmente in nessun altro luogo del pianeta si avvicina ad Ibiza per la grande varietà di bar e locali e l’atmosfera generale, nell’aria della notte.

Una bevanda rinfrescante a San Antonio, un cocktail nel quartiere alla moda di quartiere della città di Ibiza Sa Marina o un rave in una di super-club dell’isola, l’isola ha tutto … e molto altro ancora.
Ecco dove si possono trovare sei famose discoteche:

Discoteche Ibiza a San Antonio

Es Paradis
Eden (Twice as Nice è qui)
Ibiza Discoteche Ibiza Town

Pacha
Spazio (actuall Platja Bossa Bora Bora Club a Playa den Bossa
Ibiza Nightclub San Rafael (a metà strada tra Ibiza città e San Antonio)

Privilege (Supermartxe)
Amnesia (Crema è qui)

Notti senza fine, divertimento senza limiti, locali di fama internazionale… Ibiza ha tutto il necessario per garantire di avere la migliore vacanza, fare nuovi amicizie e ballare tutta la notte.

Tra le 20:00 e 23:00, la vita notturna di Ibiza è famosa in tutto il mondo. Oltre ai suoi bar alla moda e locali notturni, vi è anche una serie di altre attività che prenderanno il via una volta che il sole va giù: mercatini, terrazze all’aperto, attività culturali nelle all’aperto, concerti e spettacoli di musica … è così importante la vita notturna dell’isola che durante il giorno ci sono parate creative e spettacoli di strada nella zona vicino al porto che riflettono le attrazioni della serata nei vari locali.
La “Movida” in Spagna, o come far festa tutta la notte notti a Ibiza sono indimenticabili, motivo per cui migliaia di persone affollano l’isola ogni anno. Ti divertirai in alcuni dei migliori club della terra, con la musica di famosi DJ per ballare tutta la notte festa. Dopo una sola notte, capirete perché la vita notturna di Ibiza è così famosa e ti consigliamo di provare di nuovo.

Potrai incontrare un sacco di persone in cerca di un momento divertente, e si potrebbe anche imbattersi in alcune delle celebrità che vengono a Ibiza per godersi l’atmosfera delle sue terrazze all’aperto e discoteche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*