Come divertirsi alle Canarie COMMENTA  

Come divertirsi alle Canarie COMMENTA  

Per chi è in cerca di divertimento, soprattutto notturno, le Canarie sono il posto ideale. Ovviamente le isole più grandi, soprattutto Tenerife, sono quelle più movimentate, ma le altre non sono da meno.  Tenerife è nota soprattutto per i molti bar e ristoranti sulla spiaggia.

Leggi anche: Vacanze Canarie – TENERIFE – Costa Adeje – FANABE COSTA SUR 4 Stelle 644 euro

Ci sono molti club, ristoranti e bar in tutti i maggiori resort. Se ti senti fortunato puoi andare ai casinò a Las Americas, Santa Cruz e Puerto de la Cruz.

Leggi anche: Air Berlin, 100 mila biglietti in offerta

Vale la pena inoltre controllare se ci sono feste locali durante il tuo soggiorno. Le zone più vivaci di Gran Canaria, piene di discoteche e pub, sono Las Palmas, Maspalomas e Playa del Ingles.

I luoghi più movimentati di Lanzarote sono Arrecife e Puerto del Carmen. Quando scende la sera Puerto del Carmen e Costa Teguise si animano con i bar, i caffè, i club e i ristoranti.

L'articolo prosegue subito dopo

La vita notturna è vivace in tutti i maggiori resort dell’isola.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*