Come divertirsi in Costa Smeralda COMMENTA  

Come divertirsi in Costa Smeralda COMMENTA  

La Costa Smeralda offre, oltre alla bellezza del mare e delle spiagge, e diversi club locali per le persone che amano divertirsi, magari in compagnia di celebrità. Gli amanti del golf troveranno invece il Pevero Golf Club uno dei migliori campi da golf del mondo.


Pevero Golf Club
In un’area compresa tra la baia di Cala di Volpe e il Golfo del Pevero, c’è il Pevero Golf Club, sito di un campo da golf a 18 buche di fama internazionale.

Nato nel 1967 su progetto di americano Robert Trent Jones, uno dei più grandi architetti di golf del mondo, il Pevero Golf Club è stato inaugurato ufficialmente nel 1972, e presso l’Open italiano nel 1978, s’imporrà a livello mondiale come uno dei migliori campi da golf da golf del mondo, grazie alla qualità dei servizi e la bellezza del percorso.

Locali e discoteche in Costa Smeralda

Ritual, Baia Sardinia, località Crucitta – The Ritual è una discoteca storica, la parte più esclusiva della Costa Smeralda, un piccolo gioiello architettonico interamente scavato nella roccia: una via di mezzo tra una grotta e un castello.

L'articolo prosegue subito dopo


Billionaire, Porto Cervo, Comune di Golfo Pevero – Il Billionaire è il posto di Flavio Briatore, proprietario del team Benetton Formula 1 Racing. Popolare tra le celebrità, soprattutto calciatori e personaggi televisivi.

Blues Cafe, Liscia di Vacca, Città Baja Ruja – E’ il più trasgressivo della Costa Smeralda. E’ l’ideale per chi ama la notte e il divertimento lontano dai vip.

Mamma Orso, Baja Sardinia – Situato in una splendida posizione con vista panoramica sul porto, il Mamma Orsa deve la sua fama per la presenza di numerose celebrità, ma soprattutto per la cucina e il buon bere.

Il Peper, Località Cala Piccolo Pevero – opulento ed elegante, è probabilmente il più famoso della Costa Smeralda, molto frequentato da vip e personaggi famosi.

El Peyote, Arzachena, centro di Santa Teresa Mirialveda – Tra i nuovi locali della Costa Smeralda è uno dei più popolari, ideale per chi ama il cibo piccante messicano e balli latino americani.

Smaila resort villaggio di Poltu Quatu – E’ il locale dello showman Umberto Smaila, che quasi ogni sera si esibisce con la sua band in un repertorio che include le più belle canzoni degli anni ’60, ’70 e ’80. Il ristorante è frequentato da molti personaggi famosi che molto spesso finiscono sul palco per cantare insieme all’artista.

Country Club, Porto Rotondo, Città Villaggio Rugiarda – Il Country Club è uno dei più famosi e popolari di Porto Rotondo. La struttura comprende il ristorante, piscina, piano bar e discoteca, è ben posizionato tra il granito di una valle.

Black Moon, Porto Rotondo villaggio Ladunia – E’ uno dei più alla moda di Porto Rotondo, popolare con le celebrità, offre un ambiente raffinato, musica di ogni genere, e ottimi cocktail.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*