Come dividere un video di YouTube COMMENTA  

Come dividere un video di YouTube COMMENTA  


Se hai caricato dei video su YouTube, un sito gratuito che ti permette di condividere e guardare i video, puoi decidere di spezzettare il video in due parti per allungarlo. Non devi usare un’applicazione editor video o ricaricarlo per compiere questa operazione. YouTube ti permette di spezzettare il video, anche se non ne hai mai caricato uno in precedenza.

Vai su Youtube.com e loggati al tuo account; clicca “I miei video”; clicca “Editor video”; Thumbnail mostra i video che hai caricato; fai scorrere il video al centro della pagina accanto all’icona della video camenra nella sezione “Storyboard”; fai scorrere il thumbnail del secondo video accanto al primo.

Le copie dei video sono ora insieme; clicca sull’icona a forma triangolare per unire i due video; puoi anche cambiare l’ordine dei video, se vuoi; clicca “Play” per vedere il video spezzettato; digita un titolo; clicca “Pubblica” per salvare il video in “I miei video”, dove appariranno tutti i tuoi video già caricati.

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*