Come dividere un video di YouTube COMMENTA  

Come dividere un video di YouTube COMMENTA  


Se hai caricato dei video su YouTube, un sito gratuito che ti permette di condividere e guardare i video, puoi decidere di spezzettare il video in due parti per allungarlo. Non devi usare un’applicazione editor video o ricaricarlo per compiere questa operazione. YouTube ti permette di spezzettare il video, anche se non ne hai mai caricato uno in precedenza.

Leggi anche: Come funziona un registratore vocale online

Vai su Youtube.com e loggati al tuo account; clicca “I miei video”; clicca “Editor video”; Thumbnail mostra i video che hai caricato; fai scorrere il video al centro della pagina accanto all’icona della video camenra nella sezione “Storyboard”; fai scorrere il thumbnail del secondo video accanto al primo.

Leggi anche: Come fare correzione grammaticale inglese online

Le copie dei video sono ora insieme; clicca sull’icona a forma triangolare per unire i due video; puoi anche cambiare l’ordine dei video, se vuoi; clicca “Play” per vedere il video spezzettato; digita un titolo; clicca “Pubblica” per salvare il video in “I miei video”, dove appariranno tutti i tuoi video già caricati.

Leggi anche

Cos'è il Bimby e che ricette fare
Tecnologia

Bimby tm5: tempi di consegna

Bimby tm5 è il nuovo macchinario che ti permetterà di cucinare con tecnologie avanzate e i suoi tempi di consegna si aggirano intorno alle 4/6 settimane.   Il nuovo modello Bimby TM5 è uscito dopo oltre dieci anni dall’uscita del precedente, il vendutissimo TM31 che, a sua volta, succedeva allo storico TM21. La nuova versione è siglata TM5 ed ha la caratteristica di essere un oggetto di elettronica avanzato, con comandi touch screen ed un sistema di gestione delle ricette molto innovativo. I tempi di consegna del macchinario si aggirano intorno alle 4/6 settimane, dall’ordine avvenuto subito dopo la dimostrazione. Il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*