Come donare ai bambini in Africa COMMENTA  

Come donare ai bambini in Africa COMMENTA  


I bambini in Africa beneficiano di soldi e altri prodotti grazie ai donatori del Regno Unito, che li aiutano a migliorare la loro salute, l’educazione e il loro stile di vita. Puoi donare ai bambini in Africa attraverso un piccolo contributo mensile oppure puoi sponsorizzarlo, il che significa che tu sei responsabile del bambino per tutta la sua infanzia.

Cerca su un motore di ricerca “Come donare ai bambini in Africa”; si aprirà una schermata con le varie organizzazioni che si prodigano per aiutarli; puoi anche scegliere di concentrarti su un’area specifica, come le malattie dell’infanzia e destinare i tuoi fondi a quest’ente; decidi di scegliere se essere un donatore anonimo o attivo, il che significa che sarai tu a scegliere quale bambino aiutare, supportandolo attraverso lettere, mail e foto; per quanto riguarda i fondi da destinare all’ente puoi farlo sia tramite assegno che carta di credito.

Puoi anche contattare l’organizzazione se qualcosa non è chiaro; iscriviti a Gift Aid, un’organizzazione che si occupa di carità e che ti permette di donare.

Leggi anche

Asus
Tecnologia

Asus computer portatili: prezzi

Uno sguardo ai prezzi al dettaglio dei modelli più interessanti di computer portatile Asus. Che si parli di smartphone o, come abbiamo già fatto in passato, di notebook, quando si cerca l'eccellenza spesso si guarda Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*