Come dormire su cuscini magnetici

Wellness

Come dormire su cuscini magnetici

La terapia magnetica è un trattamento medico alternativo per tutto, dalla sinusite alla tensione muscolare a insonnia. Secondo il Council for Magnetic Therapy, ci sono stati più di 300 studi internazionali riguardanti l’uso del magnetismo nel trattare e curare malattie. Un modo di usare la terapia magnetica per il trattamento di insonnia, difficoltà e problemi al collo del seno è quello di dormire su un cuscino magnetico. È possibile acquistare cuscini realizzati con i magneti, oppure è possibile inserire pastiglie contenenti magneti nelle federe. In entrambi i casi, la procedura per il loro utilizzo è la stessa.


istruzioni
1 Posizionare il cuscino magnetico sul letto dove normalmente si usa il cuscino. Se si utilizza il pad magnetico, inserirlo nella federa.

2 Dormire sul cuscino magnetico o un cuscino normale nello stesso modo che si dovrebbe usare un cuscino normale.

3 Utilizzare il cuscino magnetico ogni notte. Il concetto è che il campo magnetico prodotto dal cuscino magnetico servono nella reimpostazione del ritmo circadiano naturale del corpo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

ACNE SUL VISO.
Salute

Come curare la pelle del viso: consigli da sapere

20 settembre 2017 di Maura Lugano

La pelle del viso soffre spesso di problemi di arrossamento oppure di acne, fenomeni che creano degli inestetismi poco gradevoli ma che, tuttavia, possono essere eliminati abbastanza facilmente, soprattutto se ci si mette nelle mani del prodotto giusto, come Derminax.