Come dormire su un fianco se si ha la tosse - Notizie.it

Come dormire su un fianco se si ha la tosse

Wellness

Come dormire su un fianco se si ha la tosse

I neonati dormono meglio sul lato. Quando si ha la tosse, una delle migliori soluzioni per dormire di notte è dormire su un fianco. La scienza dimostra che quando si dorme su un fianco il corpo è in grado di prendere maggiore quantità di ossigeno, anche se si sta respirando di meno. Dormire su un fianco non solo aiuta con la tosse, ma aiuta anche con la paralisi del sonno, apnea del sonno e l’asma. Ci sono molte cose semplici che si possono fare per assicurarsi che stare dalla vostra parte di notte, mentre dorme.


Istruzioni

1 Attendere fino a quando avete veramente sonno prima di andare a letto e girarsi sulla sinistra. Questo vi aiuterà ad addormentarvi velocemente e ridurre la tosse.

2 Respirare solo attraverso il naso prima di andare a dormire e durante il sonno.

3 Rilassate tutti i muscoli e utilizzate qualcosa per mantenervi su un fianco come cuscini extra, uno zaino indossato per tutta la notte o una cintura avvolta intorno al torace con calzini annodati alle spalle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Couperose
Salute

Couperose: rimedi per il viso

18 novembre 2017 di Notizie

La Couperose o “Maledizione dei Celti” è una malattia dermatologica. Scopri le cause ed i trattamenti protettivi e alimentari per contrastarne l’insorgenza.