Come e dove acquistare i biglietti per vedere la Juventus COMMENTA  

Come e dove acquistare i biglietti per vedere la Juventus COMMENTA  

Se sogni di assistere dal vivo ad una delle partite della Juventus, la tua squadra del cuore, ti basterà sapere che non è un’impresa impossibile.

I biglietti per ogni singola gara vengono messi in vendita dieci giorni prima dell’evento. I biglietti sono acquistabili direttamente online. Ti basterà andare sul sito web ufficiale della squadra, dove troverai anche altre informazioni che potrebbero interessarti.

Si dice che per acquistare un biglietto non è necessario essere titolari della Tessera del Tifoso, ma la verità è che le restrizioni possono cambiare di volta in volta e sono comunicate dall’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive. Per essere sicuri di poter acquisire il biglietto, ti conviene comunque di sottoscrivere la Tessera del Tifoso.

A causa di un imprevisto, potresti anche essere impossibilitato di andare a vedere la partita. In questo caso, potresti modificare il nominativo del biglietto. Ti basterà, ancora una volta, visitare il sito ufficiale della Juventus per capire come muoverti.

L'articolo prosegue subito dopo

ATTENZIONE: Per i  biglietti acquistati in prelazione, è impossibile modificare i titolari.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*