Come è morto Kurt Cobain

Guide

Come è morto Kurt Cobain

Chi era Kurt?

Kurt Cobain era una delle icone più grandi del mondo della musica negli anni ’90. Come cantante/chitarrista della popolare band grunge Nirvana, divenne subito famoso per il suo nuovo stile musicale che attirò l’attenzione di molti adolescenti e giovani adulti. Cobain è stato chiamato il “John Lennon” della sua generazione a causa dell’impatto che ebbe sulla musica e di come influenzò le vite dei suoi fan. Tristemente la sua vita ebbe fine nell’Aprile del 1994 in seguito a quello che alcuni dicono un suicidio, ma molte persone non sono d’accordo.

Kurt Cobain fu trovato morto nella serra della sua casa di seattle l’otto Aprile 1994 dall’elettricista Gary Smith. Smith arrivò a casa di Cobain per installare l’illuminazione quando notò il corpo. Cobain fu trovato sul pavimento con una ferita alla testa e un fucile da caccia sul suo petto. Fu anche trovato un biglietto d’addio vicino al suo corpo.

OK ma…

Si diceva che Cobain soffrisse di depressione e di gravi problemi allo stomaco che gli causavano dolori terribili molto spesso.

Queste due cose avrebbero potuto spingere qualcuno al suicidio… sì… ma Cobain si diceva anche che fosse uno dei ragazzi più divertenti e felici. Nello scrivere l’informazione seguente sono stata molto aiutata dal sito cobaincase.com. Lo raccomando caldamente.

Il biglietto d’addio

Il biglietto diceva che aveva finito con tutto e che non sentiva più niente. Le persone pensarono che quel niente fosse la vita, che avesse chiuso con essa. Quello che molte persone non sanno su Cobain era che teneva dei diari. Puoi consultare una copia pubblicata dei suoi diari in biblioteca. Kurt teneva dei diari sulla sua vita di ogni giorno e su cosa accadeva con la band. Si dice che il biglietto d’addio fosse solo qualcosa che aveva scritto nel suo diario. Probabilmente penserai, “Okay, bene parla sempre di lui che non vuole più vivere???” La cosa di cui le persone non si rendono conto è che non parla della vita, ma della musica.

Era stanco della musica e non si sentiva più come agli inizi della sua band. Questo è quello che credo. Il biglietto potrebbe essere stato trovato nel diario e messo sulla scena del crimine da un “assassino”.

Il fucile

  1. Si dice che Kurt fu ucciso da ciò che era stato acquistato per proteggersi. L’evidenza di ciò è che era completamente carico. Perchè caricare completamente il fucile se volevi ucciderti?
  2. Non c’erano impronte digitali sul fucile. Possono essere state cancellate?

Iniezione letale

Tramite delle ricerche ho appreso che Cobain aveva nel corpo tre volte la dose letale di eroina. Per prima cosa, se vuoi ucciderti, perchè usare una quantità letale di eroina e poi spararti? Saresti persino in grado di muoverti con tanta eroina in corpo? Potrebbe qualcuno avergliela iniettata e poi averlo sparato?

Quindi chi potrebbe averlo ucciso?

Forse qualcuno che stava divorziando da lui ed era diventato pazzo.

Kurt voleva divorziare da sua moglie Courtney Love.

Courtney era diventata pazza per il divorzio. Molti dicono che sia stata lei ad ucciderlo ma non è certo. Alcuni dicono che aveva già provato ad ucciderlo prima. E’ difficile da dire adesso ma non possiamo cambiare il fatto che abbiamo perso una delle influenze più grandi e degli impatti musicali che il mondo abbia mai avuto. Kurt ha influenzato le vite di molte persone e manca ancora oggi. Possiamo continuare la sua eredità suonando e ascoltando la sua musica. Kurt, ci mancherai come “una tendenza, come un amico, come una vecchia memoria”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*