Come è scomparso Loris

Guide

Come è scomparso Loris

>>>ANSA/BIMBO UCCISO: STRISCIONE DAVANTI SCUOLA, "GIUSTIZIA PER LORIS"

Quello del piccolo Loris Andrea Stival, 8 anni appena, è sicuramente uno degli omicidi più crudeli ed efferati degli ultimi anni. Una notizia che ha fatto rabbrividire l’intero Paese, specialmente per le circostanze nelle quali è stato ritrovato il bimbo, senza slip, violato in maniera indegna prima di essere ucciso. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, Loris sarebbe stato strangolato con un cavo, in circostanze del tutto misteriose.

La mamma, stando a quanto dichiarato, lo avrebbe accompagnato sabato 29 novembre, verso le 8, in una piazzetta a qualche centinaio di metri da scuola. Ma a scuola il bimbo non ci è mai arrivato. Il corpo del piccolo è stato ritrovato nel pomeriggio in un canalone di cemento a oltre tre chilometri dalla scuola, nessuno sa come ci sia arrivato.

Ci sono moltissimi elementi discordi: innanzitutto, il fatto che Loris non sia mai stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza davanti alla scuola, a differenza di ciò che sostiene la madre, e le numerose contraddizioni nel racconto dei genitori e addirittura del cacciatore che avrebbe ritrovato il corpo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*