Come eccitare un uomo COMMENTA  

Come eccitare un uomo COMMENTA  

Se non avete idea su come ottenere un comportamento ‘selvaggio’ dal vostro partner o se vi sembra che la vostra vita sentimentale e sessuale sia in crisi, dovete mettere in atto alcuni trucchi fondamentali, seguite i consigli riportati qui sotto e vedrete che il vostro uomo non saprà più resistervi.

Leggi anche: La Costa Azzurra e le donne da sogno


Istruzioni:

  • Indossate qualcosa che metta in risalto il vostro corpo, agli uomini piace ammirare il corpo di una donna, mettete in risalto le voste forme senza però scoprirvi troppo, dovete ottenere un effetto vedo-non vedo in modo da lasciar spazio all’immaginazione maschile.
  • Parlate con il vostro uomo dei vostri interessi e delle vostre ambizioni, la stimolazione mentale a volte è più utile di quella fisica, il vostro ragazzo non deve pensare che siete belle ma senza cervello, fidatevi, la stimolazione mentale porta sempre a qualcosa in più, non è mai fine a sè stessa.
  • Sussurrate all’orecchio del vostro partner i vostri desideri intimi, spiegategli cosa volete da lui, illustrategli come vorreste fosse il suo comportamento selvaggio.

    Leggi anche: L’infinito II

    Dalle parole non ci vorrà molto per passare ai fatti.

  • Aspettate il vostro partner in camera da letto vestite con qualcosa di molto sexy e con dei tacchi alti.

    Molti uomini amano il pizzo e adorano vedere la loro donna in lingerie. Usate i colori della passione per i vostri capi come il nero e il rosso.

  • Siate sexy acnhe quando lui non c’è. Lasciategli messaggi sensuali nel sacchetto del pranzo che mangerà in ufficio.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Quando è lontano mandaegli un messaggio facendogli capire che siete solo e che avete molto bisogno di lui…correrà a casa in un lampo.

Consigli e avvertenze:

L’importante è dare attenzione al vostro uomo, farlo sentire vostro e essere sempre originali in quello che si fa.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*