Come educare il cane a mangiare i croccantini COMMENTA  

Come educare il cane a mangiare i croccantini COMMENTA  

I cani possono essere esigenti quando si tratta di cibo, soprattutto se è asciutto. Come gli esseri umani, i cani hanno gusti diversi e preferiscono qualcosa di succoso – invece di asciutto. E’ possibile incoraggiare il vostro cane a mangiare il cibo disidratato provando alcune tecniche semplici. Tuttavia, sarà necessario aggiungere un paio di ingredienti in più per il pasto per raggiungere questo obiettivo. Con un po’ di tentativi ed errori, presto trovare qualcosa che funziona per voi e il vostro cane.

Istruzione

1 Pulire l’area di alimentazione e la ciotola per mantenere la zona pulita per il vostro cane. Questo evita la creazione di batteri indesiderati nella vostra casa, che potrebbe dare al vostro cane un mal di stomaco.


2 Mescolare una parte di acqua con quattro parti di cibo secco. Utilizzare la stessa quantità di cibo secco, come si farebbe normalmente per nutrire il vostro cane. Aggiungere l’acqua alla tazza contenente il cibo secco.


3 Dare al cane il cibo per cani reidratato. L’acqua viene assorbita dal cibo, rendendo più facile da mangiare per il cane.

4 Filtrare una lattina di mais dolce, ma salvare il succo. Aggiungere il succo e una mezza lattina di mais dolce al cibo secco. Mescolare il tutto. Non dimenticare di ridurre la porzione di cibo secco per la stessa quantità che si sta aggiungendo, in caso contrario il cane sarà alimentato troppo.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Dare al cane il cibo nuovo, e incoraggiarlo a mangiare.

6 Prova la reidratazione del cibo con una tazza di brodo. Far bollire alcune verdure e carne in un brodo, ma mantenere una tazza del liquido da parte. Quando è ora di cena del vostro cane, aggiungere la tazza di brodo al cibo secco. Il nuovo gusto sarà più attraente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*