Come educare un cavalier king

Guide

Come educare un cavalier king

I cavalier king sono stati per lo più destinati per la caccia, ma in tempi moderni sono per lo più utilizzati come animale domestico della famiglia. Questi cani sono molto intelligenti e attivi. Se lavori tutto il giorno tutti i giorni, allora questa non è la razza per voi, perché tendono a deprimersi facilmente.

E’ necessario iniziare la loro formazione dal primo giorno per impedire loro di sviluppare cattive abitudini.

La prima cosa da fare quando si acquista il vostro cucciolo è di stabilire il proprio territorio. Questo sarà dove mangiare, dormire e andare al bagno.

Devi sapere quando dire di no. Anche se non abbaia eccessivamente, bisogna devono anche insegnare quando è opportuno abbaiare e quando non lo è.

Con il tempo il vostro cucciolo è di 6 mesi di età e si dovrebbe avere insegnato a sedere, sdraiarsi. Si dovrebbe anche insegnare a camminare senza avere un guinzaglio. Se non si insegna a fare questi comandi a sei mesi allora sarà difficile la loro formazione dopo quel punto.

Si può essere tentati di uscire e lasciare che il cucciolo cammini accanto a te quando si è al di fuori del vostro giardino, ma questa razza ha la tendenza a voler “cacciare” le cose. Fino a quando si è in grado di assicurare che il vostro piccolo non va vagando, tenerlo al guinzaglio per eliminare la possibilità di perdersi o essere investito da una macchina.

La formazione richiede tempo e pazienza, ma alla fine si avrà un cane ben educato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...