Come effettuare un test sulle allergie alimentari COMMENTA  

Come effettuare un test sulle allergie alimentari COMMENTA  

Le allergie alimentari sono molto ampie, in quanto possono essere causate da molti alimenti differenti e hanno una vasta gamma di gravità. I test sono essenziali per la gestione di allergie alimentari, ma non sono sempre semplici. Sono molto sensibili, il che significa che i falsi positivi sono un risultato comune. Interpretare dei test per dipingere un quadro reale della vostra allergia alimentare può essere difficile. Di conseguenza, le prove allergiche alimentari devono essere utilizzato come parte di una strategia diagnostica.


7

Istruzioni

1. Vedere un allergologo / immunologo per effettuare un test di allergia alimentare. Questi medici sono specialisti in tutti i tipi di allergie e possono diagnosticare ciò che sta provocando l’allergia.


2. Annotare tutti i cibi e le bevande che voi o il vostro bambino avete ingerito prima di avere una reazione allergica in un diario. Un test sull’allergia alimentare è più efficace quando viene usato per confermare o rifiutare un alimento che è sospettato di provocare un’allergia.


3. Descrivere i sintomi al medico. Non tutte le allergie alimentari causano uno shock anafilattico. I sintomi variano da difficoltà digestive e irritazioni cutanee, al gonfiore delle labbra, della lingua e della gola.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Provate una dieta di eliminazione, in cui si evitano i cibi cui si può essere allergici a un paio di settimane prima di reintrodurne uno alla volta. Questo può aiutare a individuare quali alimenti stanno causando i sintomi.

5. Fate un test cutaneo in cui vengono introdotte piccole quantità di estratti alimentari nella vostra pelle attraverso una puntura. Una reazione della pelle sotto forma di alveare indica un risultato positivo.

6. Fate un esame del sangue per cercare anticorpi chiamati immunoglobuline E nel sangue. Questi anticorpi indicano sensibilità a cibi diversi.

7. Andate dal vostro allergologo / immunologo per fare una diagnosi della vostra allergia alimentare. Il medico prenderà in considerazione i risultati dei test, la storia e diario alimentare quando si effettua una diagnosi.

8. Evitare tutti gli alimenti per cui si ha un’allergia. Non ci sono farmaci che si possono prendere per il trattamento di allergie alimentari.

Leggi anche

Cucina

Polpette con piselli in umido

Polpette con piselli in umido: una ricetta veloce da preparare, gustosa, un vero connubio di carne di filetto macinata scelta e un contorno ortolano fresco a base di pisellini Ricetta semplice e gustosa? Ecco cosa Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*