Come effettuare una buona rasatura COMMENTA  

Come effettuare una buona rasatura COMMENTA  

Molti prodotti commerciali contengono ingredienti che li rendono ideali per la pelle sensibile. E’ importante però sapere come rasare la pelle, utilizzando cioè i gesti e le tecniche giuste per evitare tagli e altre forme di irritazioni spesso causate dalla rasatura.

Leggi anche: Vivere in 24 mq: Carmel Building, primo palazzo di micro appartamenti a New York


Sciacqua il viso con acqua calda, per permettere di eliminare i peli con più facilità. Più facile sarà infatti sarà la rasatura e meno irritazioni subirà la pelle.

Leggi anche: Vede una macchia sul collo della figlia, è legata al diabete

Applica una schiuma da barba senza profumo. Utilizza sempre una schiuma adatta a pelli sensibili.
Utilizza un rasoio pulito e affilato e usa movimenti molto delicati in direzione del pelo.

Spruzza sul viso acqua fredda per chiudere i pori e risciacqua per eliminare ogni residuo di schiuma. Asciuga tamponando delicatamente con un asciugamano e applica una lozione dopo barba o un gel che aiuterà a lenire la tua pelle.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*