Come eliminare aggiornamento automatico windows 10 COMMENTA  

Come eliminare aggiornamento automatico windows 10 COMMENTA  

Come eliminare aggiornamento automatico windows 10
Come eliminare aggiornamento automatico windows 10

Microsoft ha reso obbligatorio per gli utenti Windows 10 aggiornare il proprio computer. L’azienda ha impostato il nuovo sistema operativo per ricevere automaticamente i nuovi aggiornamenti per impostazione predefinita. Gli utenti hanno la possibilità di ritardare o eliminare l’aggiornamento a Windows 10.

Se vuoi eliminare o bloccare l’aggiornamento automatico di Windows 10, sappi che ci sono alcune cose che si possono fare.

Se usi una connessione a Internet in wi-fi, sappi che c’è una opzione molto semplice per eliminare gli aggiornamenti a Windows 10. Per farlo è necessario cercare impostazioni del cambio wi-fi in Start, cliccare su Advanced Options, e attivare l’interruttore. Una volta fatto questo, Microsoft fermerà gli aggiornamenti al tuo pc. Il problema è che se hai una connessione a banda larga e usi un cavo Ethernet per connetterti a Internet, questo trucco non funziona. C’è un altro metodo che può eliminare l’aggiornamento nel caso il precedente non funzionasse. Segui le istruzioni che riportiamo sotto e non riceverai più aggiornamenti da Windows 10.


Microsoft ha anche rilasciato uno strumento che può essere usato per nascondere o interrompere gli aggiornamenti. Tutto quello che devi fare è scaricarlo dal sito della compagnia e installarlo sul tuo pc. Segui le istruzioni sul sito. Apri Group Policy Editor, vai a Start e cerca gpedit.msc e premi Invio. A questo punto cerca le immagini e clicca Disabled per eliminare l’aggiornamento.


 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*