Come eliminare cimici da letto, COMMENTA  

Come eliminare cimici da letto, COMMENTA  

Le cimici hanno subito una drammatica rinascita di tutto il mondo dal momento che sono ormai evoluti. Le cimici da letto sono uno dei grandi problemi dei viaggiatori del mondo e sono facilmente trasportati via valigie, abbigliamento, biancheria da letto e mobili. Continuate a leggere per scoprire come eliminare cimici da letto in casa propria.


Comodini vuoti e credenze. Esaminare li dentro e fuori. Spesso, gli insetti saranno nascosti in crepe, angoli e nicchie.

Controllare sedie imbottite e divani. Prestare particolare attenzione alle cuciture, ciuffi, gonne e fessure sotto i cuscini. Divani possono essere maggiori deterrenti per le cimici da letto quando viene utilizzato per dormire.


Controllare gli altri luoghi comuni. Questi includono lungo e sotto il bordo della parete a parete moquette (soprattutto dietro letti e mobili), crepe nella modanatura in legno e congiunture del soffitto della parete. Le cimici dei letto tendono a raggrupparsi in certe aree, ma è comune trovare un individuo o delle uova sparse qua e là.


Insetticidi residui (di solito piretroidi) vengono applicati come trattamenti in loco a fessure e crepe dove cimici si nascondono. Maggiore penetrazione dell’insetticida in fessure e crepe può essere raggiunto se lo sporco è accumulato e detriti vengono prima rimossi con un aspirapolvere.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*