Come eliminare documenti recenti in MS Paint in Windows 7

Microsoft

Come eliminare documenti recenti in MS Paint in Windows 7

Microsoft Paint è un programma incluso in tutte le versioni di Microsoft Windows a partire da Windows 95. La versione per Windows 7 di Microsoft Paint offre funzionalità avanzate, che consente di ritagliare i documenti e salvare in una vasta gamma di formati di file. Quando si modifica un documento in Paint, salva la posizione del documento in un elenco di recente accesso i documenti. Questo può violare la vostra privacy se gli altri fanno uso del sistema. È possibile eliminare l’elenco dei documenti recenti nel Registro di sistema di Windows.

Istruzioni:

1. Aprire il menu Start e digitare “regedit” nella barra di ricerca.

2. Fare clic su “regedit” nella lista dei risultati, quindi fare clic su “Sì” o fornire la vostra password di amministrazione, se richiesta da Windows.

3. Fare clic sul simbolo “più” accanto a “HKEY_CURRENT_USER”, seguito da “Software”, “Microsoft”, “Windows”, “CurrentVersion”, “applet” e “Paint”.

4. Tasto destro del mouse “lista file recenti” sulla sinistra dello schermo e cliccare su “Elimina”. Fare clic su “Sì” quando viene chiesto di confermare l’azione. La vostra cronologia di Microsoft Paint è stata cancellata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

orologi digitali
Gadget Tecnologici

Come modificare l’ora su orologi digitali

29 maggio 2017 di Notizie

Breve guida con le istruzioni da seguire passo passo per impostare l’orario sugli orologi digitali. Quali differenze ci sono con gli orologi analogici e i modelli di maggior successo.

Loading...