Come eliminare documenti recenti in MS Paint in Windows 7 - Notizie.it
Come eliminare documenti recenti in MS Paint in Windows 7
Microsoft

Come eliminare documenti recenti in MS Paint in Windows 7

Microsoft Paint è un programma incluso in tutte le versioni di Microsoft Windows a partire da Windows 95. La versione per Windows 7 di Microsoft Paint offre funzionalità avanzate, che consente di ritagliare i documenti e salvare in una vasta gamma di formati di file. Quando si modifica un documento in Paint, salva la posizione del documento in un elenco di recente accesso i documenti. Questo può violare la vostra privacy se gli altri fanno uso del sistema. È possibile eliminare l’elenco dei documenti recenti nel Registro di sistema di Windows.

Istruzioni:

1. Aprire il menu Start e digitare “regedit” nella barra di ricerca.

2. Fare clic su “regedit” nella lista dei risultati, quindi fare clic su “Sì” o fornire la vostra password di amministrazione, se richiesta da Windows.

3. Fare clic sul simbolo “più” accanto a “HKEY_CURRENT_USER”, seguito da “Software”, “Microsoft”, “Windows”, “CurrentVersion”, “applet” e “Paint”.

4. Tasto destro del mouse “lista file recenti” sulla sinistra dello schermo e cliccare su “Elimina”. Fare clic su “Sì” quando viene chiesto di confermare l’azione.

La vostra cronologia di Microsoft Paint è stata cancellata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche