Come eliminare duplicati foto in Raccolta foto di Windows COMMENTA  

Come eliminare duplicati foto in Raccolta foto di Windows COMMENTA  

Raccolta foto di Windows è una caratteristica che è disponibile nei computer che hanno il sistema operativo Windows Vista. Le persone i cui computer dispongono di Windows 7 è possibile scaricare il software da Microsoft. È possibile utilizzare Raccolta foto di Windows per visualizzare e organizzare le foto. Si può anche usare per modificare una foto, ad esempio, è possibile correggere gli occhi rossi oppure ritagliare una foto. Se si nota una foto duplicata in Raccolta foto di Windows, si può facilmente eliminare.


Istruzioni:

1. Aprire Raccolta foto di Windows per visualizzare le foto.

2. Clicca su “Immagini” nel pannello a sinistra della finestra. Scorrere tutte le immagini o fare clic per visualizzare le immagini in una cartella specifica.


3. Tasto destro del mouse sulla foto duplicata. Selezionare “Cancella” dal menu che si apre. Fare clic su “Sì” quando viene chiesto se siete sicuri di voler spostare la foto nel Cestino. La foto duplicate verranno eliminate.


4. Fare clic su “CTRL” e seleziona ogni foto duplicata da eliminare se ci sono i multipli nella stessa cartella. Le foto saranno evidenziate; tasto destro del mouse sulle foto e fare clic su “Elimina” dal menu che si apre. Conferma per inviare gli elementi nel Cestino.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Ripetere questa procedura se hai altre foto duplicate da eliminare in altre cartelle.

Note:
Se si elimina accidentalmente una foto che non era un duplicato, è possibile ripristinarla andando nel Cestino.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*