Come eliminare e-mail in uscita troppo grande in Outlook COMMENTA  

Come eliminare e-mail in uscita troppo grande in Outlook COMMENTA  

Microsoft Outlook 2010 consente di inviare, ricevere e organizzare le e-mail, se si sta utilizzando l’applicazione per il lavoro o la scuola. Quando si inviano messaggi di posta elettronica, è possibile associare i contenuti a loro, come ad esempio un’immagine o un documento digitalizzato. In questo modo, però, volte l’e-mail è troppo grande da inviare. Se questo accade e si tenta di inviare l’e-mail, si può “bloccare” la tua casella di posta. Se questo accade, vi è un modo semplice per forzare Outlook per consentire l’eliminazione.

Leggi anche: Come cercare persone su Facebook tramite email

istruzione

1 Scollegare il cavo di Internet per utilizzare Outlook non in linea, o fare clic destro sull’icona della connessione nella barra delle applicazioni e quindi fare clic su “Disattiva”. Se il computer non è in linea, Outlook smette di inviare il messaggio.

Leggi anche: Come Sincronizzare i contatti Android con Outlook


2 Fare clic destro sulla posta elettronica e quindi fare clic su “Elimina”. Si può anche mettere in evidenza l’e-mail e fare clic sul pulsante “Elimina”.

3 Inserire il cavo di rete o tasto destro del mouse sull’icona della connessione e fare clic su “Attiva”.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*