Come eliminare gli amici da Skype COMMENTA  

Come eliminare gli amici da Skype COMMENTA  

Skype vanta circa 124 milioni di utenti al mese a partire dal 2010, con un massimo di 23 milioni gli utenti che sono in linea nello stesso momento. Con così tanti potenziali partner di chat, è facile prendere la mano con l’aggiunta di contatti all’elenco di Skype. Questo può diventare schiacciante, i tuoi contatti importanti si possono perdere tra quelli che a malapena si conoscono. Se vi trovate in questa situazione, cancellare i tuoi contatti Skype non utilizzati per ritrovare l’ordine e l’organizzazione nella vostra lista dei contatti Skype.

istruzione

1 Aprire Skype.

2 Tasto destro del mouse su uno dei contatti che si desidera eliminare. Questo mostrerà un elenco di opzioni.

3 Fare clic sull’opzione “Rimuovi da Contatti” nella lista che appare. Si apre una nuova finestra che chiede se si è sicuri di voler rimuovere questo contatto.


4 Fare clic su “Rimuovi” nella finestra di conferma. Questo rimuove il contatto dall’elenco. Ripetere questa procedura per ogni ulteriore contatto che si desidera eliminare.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*