Come eliminare i brufoli COMMENTA  

Come eliminare i brufoli COMMENTA  

Avete un problema di brufoli? Non siete più un adolescente o invece siete ancora in piena crescita ormonale e questo problema della pelle vi assilla?

Innanzi tutto non provate a schiacciarli: dopo un primo momento di miglioramento visivo, tornano peggio di prima con il rischio di infezioni aggiunte. La crema a base di cortisone può aiutare, ma è sconsigliabile usarla tutti i giorni.

Leggi anche: Come festeggiare 8 marzo alternativo a Milano


I rimedi improvvisati come il dentifricio sono spesso meri palliativi. L’unica cosa giusta, e che da risultati di lunga portata, è quella di mantenere la pelle pulita.

Leggi anche: Come festeggiare 8 marzo alternativo a Roma


Per la pulizia l’ideale è un detergente. Evitate di mettere creme e cremine che rischiano solo di ingrassare ulteriormente la pelle.

Ma la cosa più importante è cercare di mangiare sano.

Una bella pelle luminosa e priva di imperfezione è indice infatti anche di una buona alimentazione ricca di verdure e frutta. La cioccolata, i salumi, l’alcool, i fritti per esempio, non devono essere quindi banditi, ma magari mangiamoli solo in eventi particolari.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*