Come eliminare i file di Windows Update COMMENTA  

Come eliminare i file di Windows Update COMMENTA  

Quando si aggiorna Windows, file di grandi dimensioni vengono scaricati sul computer. Windows espande i file e aggiorna il sistema automaticamente. I file di grandi dimensioni possono occupare spazio sul disco rigido a tempo indeterminato se non li si cancella. Windows 7 include un programma di utilità Pulitura disco per cancellare i file di aggiornamento dal disco rigido.


Istruzioni:

1. Fare clic sul pulsante “Start” del menu. Fare clic su “Tutti i programmi”, selezionare la cartella “Accessori” e poi la cartella “Utilità di sistema”.

2. Fare clic su “Pulitura disco”. Seleziona il tuo disco rigido, se viene richiesto di selezionare quale unità da pulire. Una finestra di dialogo pop-up si apre. Windows legge il vostro disco rigido per calcolare ciò che può essere rimosso e quanto spazio si risparmia sul disco.


3. Selezionare le caselle accanto a “File di registro di installazione” e “file temporanei” per ripulire i file di aggiornamento di Windows. Selezionare qualsiasi altro file dalla lista che si desidera eliminare.


4. Fare clic su “OK”. Ti verrà richiesto di confermare la selezione. Fare clic su “Elimina file”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*