Come eliminare i pop-up dell’antivirus COMMENTA  

Come eliminare i pop-up dell’antivirus COMMENTA  

Una nuova tendenza nel corso degli ultimi anni è stato per gli sviluppatori di malware tentare di ingannare l’utente a pagare per software anti-spyware per aiutare a mantenere il computer privo di malware. Gli autori di questi strumenti tentano di fare questo mediante la visualizzazione di un pop-up pubblicitario sul vostro computer per informare l’utente che il computer è stato infettato da spyware e virus e cercando di convincerlo a scaricare e acquistare falsi software di rimozione dello spyware. In realtà, si tratta di una manovra per arrivare a infettare ulteriormente il computer scaricando l’Antivirus 2009 di malware, che agisce come un cavallo di Troia per scaricare malware addizionali sul computer. Al fine di pulire il computer dall’infezione Antivirus 2009, è necessario combinare il rilevamento manuale e automatico e metodi di pulizia del computer.

Istruzione

1 Riavviare il computer in modalità provvisoria premendo rapidamente il tasto “F8” durante il processo di riavvio. Selezionare “Modalità provvisoria con rete”.

2 Cerca e distruggi tutti i file sul computer che contengono “Antivirus 2009” il nome del file. Per effettuare questa operazione, selezionare l’opzione “Start-> ricerca” menu e digitare “Antivirus 2009” nella casella di ricerca.


3 Aggiorna il tuo software antivirus ed esegui una scansione completa del computer. Selezionare l’opzione “Pulisci” su tutti i file infetti restituiti dalla scansione.


4 Ripetere la scansione fino ad avere almeno una scansione completa, che non ha prodotto alcun file del computer infetti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*