Come cancellare il calendario sull’iPad COMMENTA  

Come cancellare il calendario sull’iPad COMMENTA  

L’Apple iPad è un dispositivo tablet PC che esegue il sistema operativo iOS. Come tale, è dotato di funzionalità quasi identiche all’iPhone, ma su uno schermo da 10 pollici. L’iPad include un’applicazione di calendario che può essere utilizzata per sincronizzare il calendario con iCal, Microsoft Outlook o Google Calendar. Se si trova che è necessario eliminare un calendario che avete impostato sul vostro iPad, è possibile farlo in pochi passi.

Leggi anche: Calendario avvento per catechismo

istruzioni

1 Toccare “Impostazioni”.

2 Toccare “Mail, contatti, calendari”.

3 Toccare “calendari sottoscritti.”

4 Toccare il calendario che si desidera eliminare e poi premere “Annulla” per disabilitare ulteriori aggiornamenti del calendario.

Leggi anche: Europei calcio 2016: calendario


5 Toccare “Elimina” dopo aver impostato lo stato della sottoscrizione del calendario su “Off”.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*