Come eliminare il segno degli occhiali dal viso

Guide

Come eliminare il segno degli occhiali dal viso

A tutti capita di indossare gli occhiali, anche solo di tanto in tanto. Che siano occhiali da vista o da sole, se non si adattano correttamente al viso o sono troppo pesanti, possono lasciare infossature sgradevoli. Spesso avviene quando gli occhiali sono indossati per tanto tempo.

istruzioni

1

Togli gli occhiali dal viso frequentemente per evitare o ridurre i segni. Questo da modo alla pelle di ritornare alla sua forma originale. Massaggia i lati del naso per accelerare il recupero. Se dipendi dagli occhiali 24 ore su 24, la rimozione può non essere possibile.

2

Regola le alette poggianaso degli occhiali, forse sono troppo strette. Spingile delicatamente verso l’esterno. Evita movimenti bruschi e non applicare una pressione eccessiva, in quanto questa zona degli occhiali è molto sensibile e può rompersi facilmente.

3

Vai dall’ottico e fatti aiutare a scegliere un paio di occhiali con un ponte confortevole e alette ben aderenti. Prova degli occhiali con lenti leggere e montature in in plastica, invece di occhiali pesanti, che pesano sulla pelle.

4

I segni da occhiali possono anche essere nascosti dal trucco. Applicare il correttore del colore della tua pelle sui segni. Stendilo verso l’esterno con leggeri colpi del polpastrello. Termina con un poco di cipria in polvere traslucida per fissare il correttore.

5

Passa alle lenti a contatto e utilizza gli occhiali con parsimonia, quando devi toglierle.

6

A mali estremi, estremi rimedi! Se proprio non vuoi più vedere i segni da occhiali sul naso, l’ultima soluzione è sottoporsi ad intervento chirurgico laser. Entro tre – sei mesi, la tua vista è stabilizzata e puoi dire addio agli occhiali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...