Come eliminare il virus della varicella COMMENTA  

Come eliminare il virus della varicella COMMENTA  

untitled (55)

Varicella zoster è il virus che causa la varicella nei bambini, e l’herpes zoster (herpes zoster), o nevralgia post-erpetica, occasionalmente negli adulti. Questo virus è strettamente legato al herpes simplex, che è il virus che causa l’herpes labiale. Come herpes simplex, quando una persona ha sofferto di varicella zoster, il virus rimane dormiente nel corpo. Per fortuna, di solito è semplice sbarazzarsi delle malattie causate da questo virus, e anche per uccidere eventuali particelle di virus che possono rimanere sulla superficie dovuti al contatto con una persona infetta.


Istruzioni:
Prevenzione:
Chiedete al vostro medico circa il vaccino della varicella zoster , disponibile negli Stati Uniti dal 1995.

Considerare i pro e i contro del vaccino . Ci sono meno ospedalizzazioni e le morti derivanti dal virus della varicella da quando è stato introdotto il vaccino , ma l’immunità è di breve durata  ,e dieci anni sono il periodo esatto per capire se puoi contrarre il virus o no.


Fate in modo che il bambino sia vaccinato , se avete deciso che è nel suo interesse farlo .

Sbarazzarsi di infezione

Portate il vostro bambino dal medico per ottenere una diagnosi .

Chiedete al vostro medico se il caso è abbastanza grave da giustificare farmaci antivirali .

Riempire eventuali prescrizioni come indicato e seguire le indicazioni per prendere i farmaci antivirali . I farmaci antivirali aiutano il corpo a sbarazzarsi di varicella più veloce , in quanto limitano la capacità del virus di riprodursi .

Sbarazzarsi di Varicella Zoster su superfici

Acquistare un disinfettante che è efficace contro la varicella . Disinfettante spray disinfettante è efficace a causa della sua alta concentrazione di etanolo e prodotti Clorox sono efficaci perché ipoclorito di sodio è efficace a uccidere il virus varicella .

Pulire a fondo con disinfettanti tutte le superfici di casa che sono spesso toccati , se si ha ragione di credere che la persona infetta ha toccato la superficie o non, come il virus della varicella può viaggiare attraverso l’aria .

Continuare a pulire queste aree diverse volte al giorno per due settimane dopo che la persona infetta mostra i primi sintomi , in quanto non si sa quanto tempo una persona infetta continua a spargere particelle virali.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*