Come eliminare la barba in modo permanente COMMENTA  

Come eliminare la barba in modo permanente COMMENTA  

Pinzette e altri metodi arcaici per rimuovere la barba del viso hanno dato origine ai metodi di rimozione permanente. Questi metodi sono disponibili in saloni e studi medici, e in alcuni casi, nella privacy della propria casa. Il tipo appropriato di rimozione permanente dei peli dipende dal bilancio individuale e il tipo e la quantità che si vuole rimuovere.

Istruzione

1 Consultare il proprio medico per la depilazione laser. Questo è un trattamento non chirurgico eseguito a livello ambulatoriale da un dermatologo. Il chirurgo utilizza uno strumento che invia fasci di luce ai peli per distruggerli. Questa procedura deve essere ripetuta, e funziona meglio sulla pelle chiara.


2 Informarsi sull’elettrolisi. Questo comporta una minuscola scarica elettrica inviata nel fusto del pelo per distruggerlo. L’elettrolisi è disponibile molto più lungo della depilazione laser.


3 Informatevi sulle pinzette elettriche. Questi strumenti inviano una corrente elettrica attraverso uno strumento che funziona come un paio di pinzette giganti.

4 Provare con un kit di elettrolisi a casa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*