Come eliminare la cronologia chat in Yahoo COMMENTA  

Come eliminare la cronologia chat in Yahoo COMMENTA  

Yahoo! Messenger è un software che supporta la chat sul vostro computer. Yahoo! Messenger avvia la comunicazione tra il computer e un altro utente che ha l’applicazione installata sul suo computer. Yahoo! Messenger è compatibile anche con altri programmi di messaggistica istantanea. Yahoo! Messenger può salvare le vostre comunicazioni con un’altra persona, se la funzione è attivata. Questo è noto come “archiviazione”. Yahoo! Messenger salva e organizza i messaggi di chat e permette anche l’eliminazione.

Leggi anche: Chat erotiche migliori e gratuite

istruzione

1 Fare clic sull’icona di Yahoo! Messenger. Accedi con il tuo username e la password.

2 Clicca su “Messenger”nella parte superiore del tuo Elenco contatti, per esporre il menu a discesa.

Leggi anche: Ti amo in chat: 19 enne arrestato in Arabia Saudita

Selezionare “Preferenze”. Clicca su “Archivio” nella “Lista categoria.”

3 Fare clic su “Svuota archivio adesso” per effettuare una cancellazione e eliminare tutti i messaggi. Selezionare “OK” per confermare la cancellazione.

Per visualizzare e ordinare i messaggi di chat per utente, data, ecc prima eliminazione, fare clic su “Visualizza archivio.” I messaggi di chat sono ordinati per “Messaggi”, “Conferenze” e “Messaggi SMS”. Sinistro del mouse e selezionare ogni categoria.

L'articolo prosegue subito dopo

È possibile eliminare i messaggi singoli o multipli. Selezionare “OK” per confermare la cancellazione.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*