Come eliminare la sincronizzazione di Facebook da Twitter COMMENTA  

Come eliminare la sincronizzazione di Facebook da Twitter COMMENTA  

I tuoi messaggi su Twitter vengono condivisi automaticamente sulla tua bacheca di Facebook come un aggiornamento di stato quando si collega Facebook e Twitter. È possibile revocare le autorizzazioni e la sincronizzazione di Twitter da Facebook in qualsiasi momento.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa

istruzione

1 Utilizzare un browser Web per accedere a Facebook. È necessario utilizzare il sito web completo di Facebook per apportare queste modifiche.

2 Fare clic su “Account” in alto a destra e scegli “Impostazioni sulla privacy” dal menu a discesa. Tutte le impostazioni delle applicazioni sono su “Impostazioni sulla privacy”.

3 Selezionare “Modifica delle impostazioni” sotto “Applicazioni e siti web” sulla parte in basso a destra della pagina Impostazioni sulla privacy. Fare clic su “Modifica impostazioni” nella sezione “Applicazioni usate” per aprire le autorizzazioni per tutte le applicazioni.

Leggi anche: Come creare podcast con WordPress


4 Trova “Twitter” sulla lista. Le applicazioni sono elencate in base alla data. Clicca su “Modifica impostazioni” nella parte destra della sezione applicazione Twitter, e selezionare “Elimina” accanto a “Posta sulla mia bacheca” per interrompere la sincronizzazione da Twitter, in modo che i messaggi di Twitter non compariranno più automaticamente sulla tua bacheca di Facebook.

Leggi anche

Come vestirsi da Babbo Natale
Guide

Come vestirsi da Babbo Natale

Come vestirsi da Babbo Natale? Ecco come fare per travestirsi da Santa Claus, il “babbo” più amato da grandi e piccini e portare loro tanti doni. Babbo Natale è un simbolo del periodo natalizio, simbolo che coinvolge soprattutto i bambini. I piccoli attendono infatti ogni anno, che un uomo con la barba bianca e il vestito rosso porti loro dei doni. Come vestirsi, dunque, da Babbo Natale? Ecco qualche suggerimento pratico. Le opzioni sono due: o si realizza un costume fai da te oppure si acquista un vestito rosso. È possibile trovarne diversi nei negozi online e nei centri commerciali. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*