Come eliminare le applicazioni preinstallate sull'iPhone - Notizie.it
Come eliminare le applicazioni preinstallate sull’iPhone
iPhone

Come eliminare le applicazioni preinstallate sull’iPhone

Tecnicamente, non è possibile eliminare le applicazioni originali su un iPhone. È possibile eliminare le applicazioni che avete scaricato sul vostro iPhone, ma non le applicazioni che sono radicate nelle impostazioni di fabbrica dell’iPhone. Tuttavia, vi è un modo di spostare le applicazioni originali in un’altra zona, da far sembrare che le applicazioni originali sono state rimosse.

istruzioni

1. Premere qualsiasi icona delicatamente fino a quando tutte le applicazioni iniziano a muoversi. Togliere il dito da essa e quindi premere il dito verso il basso sull’applicazione che si desidera “cancellare”. Trascinare l’icona a destra attraverso ogni pagina fino a raggiungere l’ultima pagina utilizzabile sul vostro iPhone.

2. Ripetere questo processo finché la tua home page iPhone ha solo le apllicazioni che desideri. È possibile ordinare le applicazioni sull’uiltima pagina iPhone trascinandole all’interno della pagina iPhone, se vuoi. Questa ultima pagina è ormai diventata la pagina che contiene le applicazioni che non desideri avere sulla homepage dell’iPhone, ma non puoi cancellarla.

3.

Premere il pulsante home page sull’iPhone e le applicazioni non si muoveranno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche