Come eliminare le e-mail su Yahoo

Come eliminare le e-mail su Yahoo

Quando si comincia con il tuo account di posta elettronica Yahoo, una delle prime cose che si vole imparare è come eliminare i messaggi di posta elettronica. In caso contrario, le e-mail si accumulano nella tua casella di posta. Una volta raggiunto un certo punto, potrebbe richiedere ore eliminarli tutti. E ‘meglio pulire periodicamente la vostra casella di posta. Se il messaggio contiene informazioni importanti, è sempre possibile creare una cartella per memorizzarli.


Istruzione

1 Accedi a Yahoo. Clicca su “Posta in arrivo” o la cartella che contiene i messaggi di posta elettronica che si desidera eliminare.

2 Sfoglia i messaggi. Quando si trova una e-mail che si desidera eliminare, fare clic sulla casella a sinistra del messaggio di posta elettronica. Se questo è l’unico messaggio e-mail che si desidera eliminare, scorrere verso l’alto e fare clic su “Elimina”.

3 Seleziona più e-mail da eliminare facendo clic su più caselle.

Ogni volta che si clicca su una casella, mettere un segno di spunta accanto alla posta elettronica. Se si desidera eliminare tutti i messaggi di posta elettronica visualizzati sullo schermo corrente, scorrere verso il basso e fare clic su “Seleziona tutto” e quindi fare clic su “Elimina”. La tua casella di posta elettronica può avere solo una scatola sotto il pulsante “Elimina”, appena sopra i vostri messaggi, che è possibile controllare per selezionare tutti i messaggi di posta elettronica.

4 Fare clic sulla cartella “Cestino”. I messaggi eliminati vengono trasferiti a questa cartella per 30 giorni. Se si desidera rimuovere completamente un messaggio, selezionare la casella accanto al messaggio e fare clic su “Elimina”. Se si desidera cancellare l’intero contenuto della cartella cestino, fare clic su “Svuota” accanto a “Cestino” nella barra laterale sinistra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.